IL PROGETTO

IL DESIGN

L’edificio è l’esito di un accurato lavoro di progettazione volto alla scelta di linee moderne ed eleganti, che si inserisce nel contesto urbano di pregio.

 

La Residenza 24 MAGGIO propone appartamenti spaziosi arricchiti da una costante relazione con l'esterno attraverso le grandi vetrate affacciate sui giardini o le terrazze, che sembrano abbracciare e scandire la verticalità dell'edificio.

Un grazioso parco privato accompagna, attraverso un percorso pedonale incorniciato da ricche piantagioni, verso l'ingresso dell'edificio, e funge da filtro verde tra la residenza e la strada urbana.

 

IL CONTESTO

Il Quartiere Santa Lucia è conosciuto come un  ambito contesto residenziale nel centro di Bergamo: è servito infatti di tutti i vantaggi del centro cittadino, ma allo stesso tempo gode dell'estrema vicinanza delle camminate per Città Alta.

L'area inoltre è ben collegata all'asse interurbano, al casello autostradale di Bergamo ed è servita da ATB con diversi numeri di linea.

 
 

L'INNOVAZIONE

Pensata e costruita secondo i criteri più moderni, la Residenza 24 MAGGIO è ideata con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente.

L’edificio, in classe energetica A4, garantisce un notevole risparmio energetico e si pregia delle migliori scelte  ecosostenibili:

il riscaldamento raffrescamento a pavimento, la deumidificazione, pompa di calore con accumulo, i termostati ambiente in ogni locale, la ventilazione meccanica controllata, l'installazione di pannelli fotovoltaici e molto altro ancora.

Le scelte di capitolato sono di ottima qualità, garantita da una selezione accurata dei nostri fornitori di fiducia.

 

UFFICI

Via Antonio Ghislanzoni 41,

24122 Bergamo

Telefono

035.220792

E-mail

2020 – Tutti i diritti riservati Vittoria Group Costruzioni 

             by SO.SV.IM s.r.l.  – P.IVA: 02103440166

vendita case bergamo