• Team Vittoria Group

Novità in arrivo a Mozzo!

Dopo il successo della Residenza "San Lorenzo", è in arrivo un altro edificio di nostra costruzione a Mozzo, che prende il nome di "Via Verdi", proprio dalla via in cui sorgerà.

Si tratta di un edificio di soli due piani fuori terra (piano terra e piano primo), costituito da appartamenti trilocali e quadrilocali.

Gli appartamenti quadrilocali sono 4, tutti in posizione di testa, mentre nel corpo centrale si trovano tre trilocali a piano terra e tre a piano primo.


Tutti gli appartamenti a piano terra sono dotati di giardini privati, mentre al piano superiore sono arricchiti da grandi terrazzi vivibili.


Le scelte architettoniche rispecchiano lo stile contemporaneo che caratterizza i nostri progetti più recenti, con un'attenzione particolare all'aspetto tecnologico, sempre più innovativo e interessato al risparmio energetico.


Gli interni sono curati nei dettagli, e illuminati dalla luce naturale che filtra attraverso le grandi vetrate della zona giorno.



Scopri di più su questo nuovo progetto, visitando il nostro sito al seguente link: https://www.vittoriagroup.it/mozzo-via-verdi





223 visualizzazioni

UFFICI

Via Antonio Ghislanzoni 41,

24122 Bergamo

Telefono

035.220792

E-mail

2020 – Tutti i diritti riservati Vittoria Group Costruzioni 

             by SO.SV.IM s.r.l.  – P.IVA: 02103440166

vendita case bergamo