top of page
  • Immagine del redattoreTeam Vittoria Group

Nasce la residenza SAN LORENZO

Aggiornamento: 24 mar 2020

Ai piedi del parco dei colli di Bergamo, in una posizione privilegiata del paese di Mozzo, sarà situato il nostro prossimo nuovo intervento, la residenza SAN LORENZO.


Posizionati vicino al centro del paese e con vista panoramica, sorgeranno otto ampi quadrilocali, progettati con gusto contemporaneo e dotati di tecnologie ad elevato risparmio energetico.


(Questi appartamenti sono in VENDITA DIRETTA dal costruttore, senza provvigione.

Scopri di più cliccando qui.)



Saranno presenti quattro quadrilocali per piano su due piani fuori terra e un grande piano interrato attrezzato con autorimesse e locali comuni.


Le soluzioni al piano terra saranno caratterizzate con ampi giardini privati e al piano superiore con grandi terrazzi vivibili e riservati, affacciati sul bel panorama collinare circostante.


Per vedere in dettaglio le soluzioni dell'intervento clicca qui.

L’edificio, in CLASSE ENERGETICA A3, garantisce un notevole risparmio energetico e vanta diverse soluzioni ecosostenibili tra cui:


  • riscaldamento a pavimento,

  • la caldaia a condensazione,

  • sistema a di pompa di calore,

  • termostati ambiente in ogni locale,

  • la ventilazione meccanica controllata, (VMC) che consente un costante ricambio di aria pulita nell’appartamento.

  • l'installazione di pannelli fotovoltaici.

Questi sono solo alcuni dei punti di forza della residenza SAN LORENZO, inoltre, le scelte di capitolato sono di ottima qualità, garantita da una selezione accurata dei nostri fornitori.


Visita la pagina dedicata alle informazioni di SAN LORENZO.




IL CONTESTO DI SAN LORENZO

L’elemento naturale, così preponderante nella nostra area di progetto, è stato assunto come punto di partenza per lo sviluppo dell’edificio. Infatti ogni unità residenziale gode di un affaccio privilegiato sul contesto naturale. Il Parco dei Colli di Bergamo, ai piedi del quale l'intervento sorgerà, è uno dei punti di riferimento naturalistici più ricercati nella bergamasca.



La zona dista solo 4km da Bergamo centro e 50km da Milano. E' ben collegata all'asse interurbano, al casello autostradale di Bergamo e Dalmine.

L'area è inoltre servita da ATB con diversi numeri di linea.


è un'iniziativa di:

Visita il nostro sito per maggiori informazioni su questo intervento e altre nostre iniziative o contattaci telefonicamente allo 035.220790



1.192 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page