top of page
Calepio_Night.jpg
INTESTAZIONE_SANT'ANNA.png

Scorri giù

SOLD OUT

App_10_Living.jpg

PANORAMICA

LOCALIZZAZIONE 

Via Ambrogio da Calepio, 9 BG

NUMERO APPARTAMENTI

10

INIZIO LAVORI

Primavera 2021

TIPOLOGIE

Trilocali, Quadrilocale, Quadrilocale+

CLASSE ENERGETICA

Classe A4

Unione pavimento e bticino.jpg

PREGIATO

L’attenzione al dettaglio è espressa al meglio dal capitolato delle finiture, in cui coesistono estetica e innovazione per creare ambienti unici.

il progetto

VIVERE LA MODERNITA'

L’edificio è l’esito di un accurato lavoro di progettazione, perfettamente inserito nel contesto urbano, in cui coesistono innovazione e modernità accanto al prezioso impianto storico di Borgo Palazzo antica.

 

Ogni unità abitativa è arricchita da grandi spazi esterni privati che contribuiscono a caratterizzare la facciata dell'edificio con un effetto dinamico di alternanza di pieni e vuoti.
Linee rigorose ed eleganti creano un disegno  che si lega armoniosamente con il circostante tessuto urbano.


Calepio_Night_v2.jpg
Geolocalizzazione intervento_Sant'anna.j

VIVERE LA CITTA'

Piazza Sant'Anna è conosciuta come un ambito quartiere residenziale nel centro di Bergamo. Un borgo storico rinomato e pieno di vita, in grado ancora oggi di affascinare per la sua eleganza e la sua storia. 

 

E' servito da tutti i vantaggi del centro cittadino e allo stesso tempo gode dell'estrema vicinanza alle principali vie di comunicazione .  Le vicine fermate dei mezzi pubblici, quali la TEB e le numerose linee di ATB, collegano facilmente il quartiere a tutti i principali luoghi di interesse cittadini ed extraurbani.

VIVERE ALL'APERTO

L’edificio è l’esito di un accurato lavoro di progettazione volto alla scelta di linee moderne ed eleganti, inserendosi nel contesto urbano di pregio.

 

La Residenza SANT'ANNA propone appartamenti spaziosi, arricchiti da una costante relazione con l'esterno attraverso le grandi vetrate affacciate sui giardini privati.

Le ampie terrazze sono parte integrante dello spirito dell'abitare e offrono nuove prospettive urbane e ambienti confortevoli e luminosi.

Terrazzo1.jpg

IMMAGINI DELL'INTERVENTO